Menu Chiudi

IngegnerErrante a Siviglia

Nuova partenza!

Buongiorno erranti,

cosa state combinando questa domenica? Io a quest’ora sono diretta all’aeroporto di Pisa, destinazione Siviglia!!!! Non vedo l’ora!!Adoro la Spagna, ho già visitato Madrid, Toledo, Barcellona e Valencia; sono diversi anni che voglio andare in Andalusia, ma ho dovuto sempre rimandare.

Avrei preferito fare il classico giro andaluso, ma avevo pochi giorni a disposizione, e ho deciso di concentrarmi su Siviglia e le sue bellezze.

Naturalmente durante il viaggio, vi informerò sui social di quello che farò, quindi seguitemi sulla mia pagina Facebook e su Instagram. Utilizzerò l’hashtag #ingegnererranteasiviglia per raccogliere tutto il materiale postato durante e dopo il soggiorno.

Non vedo l’ora di partire!!!! E voi erranti, avete mai visitato Siviglia? Qualche consiglio lastminute?

La vostra IngegnerErrante in partenza.

1 Comment

  1. Raf

    Buongiorno ingegnere 😉
    Iniziare ottobre con un soggiorno andaluso mi sembra un’ottima idea! Qui (ti scrivo da Malaga) è ancora estate e le premesse per goderti Siviglia con il bel tempo ci sono tutte (se poi ti porto sfortuna vieni pure a cercarmi!).
    Se non ce l’hai già in programma ti consiglio uno spettacolo al Museo del Baile Flamenco (sono bravissimi!) e una visita alla Basilica della Macarena con la suggestiva statua della Virgen de la Esperanza Macarena.
    Goditi Siviglia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *