Il 2 maggio 2017, con tantissime paure e titubanze ho aperto il mio blog, e oggi sono SEI MESI che sono online!! Tanti auguri a te, tanti auguri a te..
Dopo la canzone di rito, penso a questi mesi passati: non è sempre stato facile: all’inizio ero partita con tre pubblicazioni allla settimana, la voglia di scrivere era pazzesca, poi soprattutto durante l’estate, mi sono ritrovata a scrivere pochissimo. Non sono stati mesi facili, lo ammetto: tanto è cambiato nella mia vita, e forse ancora qualche tassello di cambiamento ci sarà (chi lo sa, ve lo farò sapere).
Quello che mi ripaga è che VOI non mi avere abbandonato, anzi, siete cresciuti sempre di più: passare da zero a mille visualizzazioni al mese (sono sempre numeri piccoli, ma per me sono enormi): grazie veramente di cuore.
Inoltre, come fare a non ricordare le mie prime esperienze da blogger: dai viaggi da sola recensiti sui social almeno tre volte al giorno, al blogtour in Val d’Orcia ( e presto ci ritornerò), all’ intervista radio, ai vari corsi per aggiornarmi su questo fantastico mondo del web.
A proposito di corsi: non tutti sanno la novità: questi corsi mi hanno appassionato talmente tanto, che domani inizio un Master di Digital Marketing: anche questo fa parte del cambiamento di questi sei mesi. Sono veramente emozionata, vi farò sapere com’è andata!
Oggi, oltre a questo post, vi lascio le top 10 delle rubriche del mio blog che amo di più: VIAGGI e ARCHITETTURE NEL MONDO, così se volete leggere (o rileggere) qualcosa, ecco qui gli articoli che avete preferito in questi sei mesi.
Naturalmente le sorprese non finiscono qui: vi ho solo fatto un riassunto di questi ultimi mesi, ma le idee per il futuro sono ancora tante!QUIndi continuate a seguirmi!
Questi sono stati i miei primi sei mesi: il 2 maggio 2018 vi dirò cosa è stato del mio primo anno da Ingegnererrante. Grazie ancora a tutti!
Ingegnererrante