Buongiorno erranti, in questo giovedì mattina, mentre voi leggerete questo post, io sarò in aeroporto in partenza per il viaggio di Natale. Ma stavolta non partirò da sola, ma con una SPECIAL GUEST: LA MAMMAAA!!! O meglio, come si è voluta far chiamare per il blog, casalinga errante (mi ha anche chiesto di aprirle o una rubrica o un blog solo per lei..vedremo con l’anno nuovo). Io preferisco chiamarla Mamma Errante, “casalinga errante” mi ricorda troppo “Desperate Housewife”.
Quest’anno il nostro regalo è stato questo: condividere un po’ di tempo in vacanza insieme.
La scelta è stata dura, mete e bisogni diversi, alla fine siamo arrivate a un luogo comune: la Sicilia. Lo so, per me in questo 2017 è la terza volta, ma è una terra che mi affascina, e ci ritorno sempre volentieri. Questa volta l’itinerario sarà diverso. Come al solito, saranno varie mete e tanti chilometri, fra arte, architettura e buon cibo.
Stamattina arriviamo a Catania, poi le nostre tappe prevedono Taormina, Piazza Armerina, Agrigento, Ragusa, Siracusa e Noto. La mamma errante è ben preparata, ha letto più volte la guida e assieme abbiamo fatto un itinerario abbastanza tosto. Riuscirà a starmi dietro? O sarò io a doverla rincorrere? Chissà!
Siete pronti a seguire le nostre avventure in terra siciliana? Seguiteci sulla mia pagina Facebook e profilo Instagram: cercherò di rendervi partecipi durante questi giorni.
Che il viaggio di Natale abbia inizio,buon giovedì!
Ingegnererrante
30 Comments
Grazie mille anche da parte della mamma errante! Buone feste anche a te!
Per ora il clima non è stato molto a nostro favore, ma siamo positive! Appena torno.. Tanti racconti di questo viaggio!
Grazie mille! Buone feste anche a te!
Viaggiatrici erranti, buon viaggio!!! Anche a me capita spesso di partire con mia madre (per lei ogni scusa e’ buona per intrufolarsi nella mia valigia!)… seppure con qualche accenno di stress devo dire che riusciamo sempre a divertirci!! Buon viaggio a voi due!!
Si sta lamentando Che sono troppo “avventurosa”, ma ci stiamo divertendo
Mi piacerebbe tanto farlo con mia figlia. Però adesso che ho pure un nipotino, la vedo dura…. moooolto dura. Allora vado io da lei
L”importante è riuscire a stare insieme, poi Magari tra qualche anno. Riuscirete anche a viaggiare
Sono curiosa di sapere come andranno queste tue vacanze con la mamma errante, la mia ha appena scoperto il mio blog e ancora non capisce perché la gente legge dei miei viaggi!
Uguale! Infatti ha detto che vuole aprire un blog anche lei, e il mio è pieno di difetti!
Il prossimo anno vorrei andare in Sicilia per la prima volta e uno degli itinerari che sto considerando che quello che farete perciò vi seguirò con piacere.
Buon viaggio! Vi divertirete sicuramente!
Grazie mille!
Che bella idea… e che bell’itinerario! Divertitevi e raccontaci tutto al tuo ritorno!
Grazie!
L’amore per i viaggi lo devo a mia mamma, che mi ha sempre portato ovunque andasse. E secondo me sarai tu che dovrai rincorrerla, quindi buona fortuna!
Che bella idea! Anch’io vorrei fare un viaggio con i miei genitori e mio figlio nel 2018. Trascorrere del tempo insieme è davvero importante. Buone Feste erranti
Grazie mille! Buone feste anche a te!
Anche io vorrei fare un viaggio con mia mamma! Buon divertimento: la Sicilia è splendida!
Grazie mille!
Che meraviglia la Sicilia! È una terra che vogliamo vedere da tempo ormai! Sarà meraviglioso seguire te e la tua specialissima ospite in questo viaggio! Non vediamo l’ora!
Un bacione
Grazie mille! Per ora seguitemi sui social, appena torno, scrivo! Buone feste!
che meraviglia, godetevi questi momenti insieme, sono i regali più belli!
Grazie! Buone feste anche a te!
[…] ← Precedente […]
Adoro questa cosa del tempo condiviso! Per due anni io e mia madre ci siamo date alla pazza gioia due giorni per noi! È un momento bello e da fare più spesso!
É vero, ogni tanto ci vuole!
Che bello viaggiare con la propria mamma❤️
Siii
[…] nella Sicilia Sud-Orientale con Mamma Errante.Se volete, potete andate a rileggere il nostro itinerario, per sapere quali città abbiamo visitato in 6 giorni durante il periodo natalizio. Ho deciso di […]
[…] nella Sicilia Sud-Orientale con Mamma Errante.Se volete, potete andate a rileggere il nostro itinerario, per sapere quali città abbiamo visitato in 6 giorni durante il periodo natalizio. Ho deciso di […]