Buongiorno a tutti,
in questo periodo non mi sono fatta più sentire, e questo mi dispiace, ma il Master mi ha occupato parecchi dei miei spazi negli ultimi mesi, e sono stata felice di questa presenza “ingombrante” nella mia vita. E’ stata veramente una bellissima esperienza, che è finita solo in parte, perchè a marzo comincerò uno stage, poi vi racconterò in un altro post.
Ma non sono qui a parlare di cosa mi è successo negli ultimi mesi, ma per dirvi che domani mattina sarò in viaggio verso l’Umbria per il Blogger Tour “L’Umbria che non ti aspetti”, assieme ad altri Bloggers, Instagrammers e Fotografi. Gruppo misto, molto eterogeneo e proveniente da tutta Italia, ma con lo stesso obiettivo: conoscere il meraviglioso territorio della Valdichiana Umbra.
Io per prima sono curiosa: chi mi segue già da tempo, ha già letto dei miei viaggi in Val d’Orcia e Val di Chiana senese, e conosce quanto ami questi posti (se invece non li hai letti, puoi recuperare cliccando qui). Questa parte di Umbria non la conosco, ma sono sicura che mi stupirà, percui vi invito a seguirmi su Facebook e Instagram durante tutto il weekend, e di iscrivervi al gruppo di Facebook “Città della Pieve and Friends“, dove io e gli altri colleghi, metteremo i contenuti di questo Blogger Tour. Seguite anche gli hashtag ufficiali del Blogger Tour #lumbriachenontiaspetti #visitumbria #vacanzeinumbria
Il Blogger Tour durerà da venerdì 23 febbraio (domani), fino a domenica 25, e queste sono le attività previste:
venerdì 23 febbraio: Azienda Agricola Antheia, storie di zafferano; Piegaro, Museo del vetro.
Sabato 24 febbraio: Azienda Agricola Trincia Rita, visita all’oliveto e all’orto biologici e minicorso di degustazione EVO; Parrano, visita al borgo e al laboratorio Terre dell’Upupa; Monteleone d’Orvieto, visita al borgo.
Domenica 25 febbraio: Città della Pieve, visita al centro storico e all’orto biologico di casa Rondini; Salci, visita al borgo.
Che dire, il programma di questo blogger tour è bello intenso e sono sicura che avrò tanto da potervi raccontare al mio ritorno.
Vi auguro buona giornata, e vi ricordo di seguirmi! Buon giovedì erranti!
Ingegnererrante
1 Comment
[…] il mio primo post sul Blogtour “L’Umbria che non ti aspetti”, il titolo rispecchia in tutto e per tutto quello […]