Buongiorno Erranti, probabilmente voi sarete sempre nelle braccia di Morfeo, mentre io in questo momento sono in viaggio verso Prato, per prendere il treno. Sono sicura che penserete: questa qui non si è fatta sentire per mesi, e ora scrive alle 6 di mattina..tutto ci si può aspettare dall’Ingegnererrante! Negli ultimi periodi sono successe tante tante cose, che mi hanno tenuto lontana dallo scrivere: tante volte ho iniziato, ma non sono riuscita a portare a termine i post. Il famoso BLOCCO DELLO SCRITTORE! Ne avevo sentito parlare, ma ne avevo risentito solo durante il periodo di tesi, poi mi era passato.
Tornando a noi, cosa ho da dirvi di tanto importante da disturbarvi alle 6 del mattino? Vi porto con me al TTG! E quindi? Cos’è il TTG? Bene..vi offro un caffé e un cornetto e nel frattempo ve lo spiego.
Cos’é il TTG Travel Experience?
Il TTG Travel Experience è uno degli appuntamenti pià importanti italiani per il mondo del Turismo, e si svolgerà alla Fiera di Rimini il 10-11-12 ottobre. Durante questo evento è possibile avere contatti con Enti del Turismo, Startup e tutto il mondo affine.
Cosa vado a fare al TTG?
Io sarò presente al TTG oggi e domani, e ho già diversi appuntamenti, fra Enti del Turismo, Startup, conferenze stampa e tanto altro. Chissà se verranno fuori delle belle collaborazioni? Inoltre giovedì sono stata selezionata per il “Meet Your Blogger”, dove a ogni Blogger viene assegnato un desk per incontrare gli operatori del turismo.
Dopo avervi augurato un buon risveglio, un caffé e un cornetto, vi aggiungo che sicuramente non avrò tempo di scrivere in questi due giorni, ma vi dico di seguirmi su Instagram e Facebook, ne vedrete delle belle! Io sono carichissima, curiosa e pronta per questi due giorni di Fiera!
la vostra Ingegnererrante