fbpx
Menu Chiudi
Babbo Natale

Lettera a un Babbo Natale Errante

 

Carissimo Babbo Natale,

è tanto tempo che non ci sentiamo e che non ti scrivo.. da quel fatidico giorno che qualche mio compagno di classe delle elementari mi ha detto “Babbo Natale non esiste..sono i genitori che portano i regali”. Sono notizie abbastanza grosse che per una bambina sognatrice e (già) errante.

Nonostante tutto, come vedi non ho mai perso la gioia di quella bambina nel vederti, e quest’anno anche nello scriverti nella lettera.

Ti scrivo perchè anche tu, come me, sei molto errante, e stanotte vagherai di casa in casa con la slitta e le tue renne per portare regali a tutti i bambini.

Naturalmente ricordati di non portarmeli a Lucca, perché sarò a Londra dai miei cugini. So che lo sai di già, sai tutto di noi eterni sognatori, e sai anche dove trovarci!

Perchè ti scrivo? Perchè ho bisogno di ritrovare un po’ quell’anima di sognatrice che un po’ ho perso per strada.. avevo tante aspettative nel 2018, doveva essere l’anno del riscatto, soprattutto dopo tanti sacrifici. In parte lo è stato, ma soprattutto gli ultimi mesi sono stati molto duri, e sono arrivata ora a Dicembre molto stanca e anche un po’ disillusa.

Sicuramente anche i “no” e le porte in faccia servono a crescere e imparare, e ho imparato che non si smette mai..sicuramente questo mi serve da lezione!

Il mio Regalo

Quest’anno non ti chiedo regali materiali, ma semplicemente di farmi ritrovare quell’anima errante e sognatrice a cui tengo tanto. Mi serve proprio! Ultimamente ne ha risentito il Blog (a proposito..per il prossimo anno ci sarà un bel restyting), i social e la mia vita.

L’Ingegnererrante è poco errante e troppo seria, e questo non va bene, che ne pensi?

Io ti aspetto con ansia, nella Swinging London, con una bella cup of tea fumante e un bel po’ di pasticcini! Mentre starai errando per la Capitale londinese e ti farai chiamare Santa Claus!

Ora voi Erranti, vi auguro un Sereno e Gioioso Natale, in compagnia della persona a voi più care. Non smettete mai di essere sognatori!!! Questo è uno dei regali più grandi che potete farvi!

Merry Christmas!!!!!

p.s BABBO NATALE ESISTE!!!! 😉

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *