Buongiorno Erranti, come state?
Qualche settimana fa su Facebook avevo lanciato l’hashtag #ingegnererranteisdoingmakeup: di cosa si trattava?
Semplicemente, dopo 2 anni di vita mi sono accorta che il blog aveva bisogno di cambiare, di evolversi, e visto che siamo donne ho deciso che avrebbe dovuto rifarsi il trucco.
In realtà il sito nuovo è pronto da qualche settimana, ma non ho trovato il tempo e le parole giusti per presentarvelo. Quindi…ECCO A VOI IL NUOVO BLOG DELL’INGEGNERERRANTE!
Il Blog non è assolutamente cambiato nei contenuti. Saranno sempre presenti le mie passioni: i viaggi e le opere architettoniche.
.Lo studio del rebranding lo sto portando avanti da qualche mese: sebbene i temi trattati continuassero a piacermi, c’era qualcosa che non mi convinceva più. il primo cambiamento è stato tema: ho voluto un modo di navigare più semplice e intuitivo, dove le mie foto fossero sempre presenti..
Inoltre mi sono avvalsa della consulenza di Valentina Carbone, ( grazie ancora Vale) che grazie al suo occhio oggettivo e allenato da blogger e la sua esperienza , ha saputo cogliere i punti di forza e debolezza di un Blog al momento fermo, ma che aveva voglia di rinnovarsi e di rimettersi in gioco (uguale alla sua padrona)😂
Devo dire che il grosso del lavoro l’ho già fatto ma ho deciso andare a rivedere tutti gli articoli. Non sono tantissimi, ma hanno bisogno di essere riguardati e a volte anche aggiornati
Cosa ne dite della versione nuova dell’ Ingegnererrante?
Nel frattempo vi lascio la top 5 dei post più letti in questi 2 anni: siamo nel mezzo della stagione estiva e chissà: potrebbero servire da spunto per qualche giorno di vacanza.
1 . Visita alle Terme di Chianciano: cosa fare e dove dormire
2. Dieci cose da vedere a Lucca
3. Il Giardino dei Tarocchi a Capalbio
4. Viaggio a Legoland, Billund
5. La Chiesa dell’Autostrada di Giovanni Michelucci
A presto Erranti, da un Ingegnererrante cresciuta, bionda e, a questo punto, TRUCCATA😊