Il mio primo TTG!

Buongiorno Erranti, probabilmente voi sarete sempre nelle braccia di Morfeo, mentre io in questo momento sono in viaggio verso Prato, per prendere il treno. Sono sicura che penserete: questa qui non si è fatta sentire per mesi, e ora scrive alle 6 di mattina..tutto ci si puàò aspettare dall’Ingegnererrante! Negli ultimi periodi sono successe tante tante cose, che mi hanno tenuto lontana dallo scrivere: tante volte ho iniziato, ma non sono riuscita a portare a termine i post. Il famoso BLOCCO DELLO SCRITTORE! Ne avevo sentito parlare, ma ne avevo risentito solo durante il periodo di tesi, poi mi era passato.

Tornando a noi, cosa ho da dirvi di tanto importante da disturbarvi alle 6 del mattino? Vi porto con me al TTG! E quindi? Cos’è il TTG? Bene..vi offro un caffé e un cornetto e nel frattempo ve lo spiego.

Cos’é il TTG Travel Experience?

Il TTG Travel Experience è uno degli appuntamenti pià importanti italiani per il mondo del Turismo, e si svolgerà alla Fiera di Rimini il 10-11-12 ottobre. Durante questo evento è possibile avere contatti con Enti del Turismo, Startup e tutto il mondo affine.

Cosa vado a fare al TTG?

Io sarò presente al TTG oggi e domani, e ho già diversi appuntamenti, fra Enti del Turismo, Startup, conferenze stampa e tanto altro. Chissà se verranno fuori delle belle collaborazioni? Inoltre giovedì sono stata selezionata per il “Meet Your Blogger”, dove a ogni Blogger viene assegnato un desk per incontrare gli operatori del turismo.

Dopo avervi augurato un buon risveglio, un caffé e un cornetto, vi aggiungo che sicuramente non avrò tempo di scrivere in questi due giorni, ma vi dico di seguirmi su Instagram e Facebook, ne vedrete delle belle! Io sono carichissima, curiosa e pronta per questi due giorni di Fiera!

la vostra Ingegnererrante

Annunci

Se ti è piaciuto o hai domande sul post, lascia un commento. Sarò felice di leggerti e risponderti!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.