IngegnerErrante a Siviglia

Cose di Vita, News , ,

Nuova partenza!

Buongiorno erranti,

cosa state combinando questa domenica? Io a quest’ora sono diretta all’aeroporto di Pisa, destinazione Siviglia!!!! Non vedo l’ora!!Adoro la Spagna, ho già visitato Madrid, Toledo, Barcellona e Valencia; sono diversi anni che voglio andare in Andalusia, ma ho dovuto sempre rimandare.

Avrei preferito fare il classico giro andaluso, ma avevo pochi giorni a disposizione, e ho deciso di concentrarmi su Siviglia e le sue bellezze.

Naturalmente durante il viaggio, vi informerò sui social di quello che farò, quindi seguitemi sulla mia pagina Facebook e su Instagram. Utilizzerò l’hashtag #ingegnererranteasiviglia per raccogliere tutto il materiale postato durante e dopo il soggiorno.

Non vedo l’ora di partire!!!! E voi erranti, avete mai visitato Siviglia? Qualche consiglio lastminute?

La vostra IngegnerErrante in partenza

[mc4wp_form id=”747″]

Annunci

2 thoughts on “IngegnerErrante a Siviglia

  1. Buongiorno ingegnere 😉
    Iniziare ottobre con un soggiorno andaluso mi sembra un’ottima idea! Qui (ti scrivo da Malaga) è ancora estate e le premesse per goderti Siviglia con il bel tempo ci sono tutte (se poi ti porto sfortuna vieni pure a cercarmi!).
    Se non ce l’hai già in programma ti consiglio uno spettacolo al Museo del Baile Flamenco (sono bravissimi!) e una visita alla Basilica della Macarena con la suggestiva statua della Virgen de la Esperanza Macarena.
    Goditi Siviglia!

    1. Grazie!!!😃non vedo l’ ora di essere lì. Purtroppo sto 3 giorni, e ho un programma molto intenso..spero di riuscire a fare almeno L’ 80% di cose che ho segnato!! Come al solito tornerò più stanca di quando sono partita , ma con molto più entusiasmo! Buona domenica!

Se ti è piaciuto o hai domande sul post, lascia un commento. Sarò felice di leggerti e risponderti!