Viaggio di Natale con mamma errante

Buongiorno erranti, in questo giovedì mattina, mentre voi leggerete questo post, io sarò in aeroporto in partenza per il viaggio di Natale. Ma stavolta non partirò da sola, ma con una SPECIAL GUEST: LA MAMMAAA!!! O meglio, come si è voluta far chiamare per il blog, casalinga errante (mi ha anche chiesto di aprirle o una rubrica o un blog solo per lei..vedremo con l’anno nuovo). Io preferisco chiamarla Mamma Errante, “casalinga errante” mi riconda  troppo “Desperate Housewife”.

Quest’anno il nostro regalo è stato questo: condividere un po’ di tempo in vacanza insieme.

Dove andiamo?

La scelta è stata dura, mete e bisogni diversi, alla fine siamo arrivate a un luogo comune: la Sicilia. Lo so, per me in questo 2017 è la terza volta, ma è una terra che mi affascina, e ci ritorno sempre volentieri. Questa volta l’itinerario sarà diverso. COme al solito, saranno varie mete e tanti chilometri, fra arte, architettura e buon cibo.

Il nostro itinerario

Stamattina arriviamo a Catania, poi le nostre tappe prevedono Taormina, Piazza Armerina, Agrigento, Ragusa, Siracusa e Noto. La mamma errante è ben preparata, ha letto più volte la guida e assieme abbiamo fatto un itinerario abbastanza tosto. Riuscirà a starmi dietro? O sarò io a doverla rincorrere? Chissà!

Siete pronti a seguire le nostre avventure in terra siciliana? Seguiteci sulla mia pagina Facebook e profilo Instagram: cercherò di rendervi partecipi durante questi giorni.

Che il viaggio di Natale abbia inizio,buon giovedì!

Ingegnererrante

Annunci

37 thoughts on “Viaggio di Natale con mamma errante”

Se ti è piaciuto o hai domande sul post, lascia un commento. Sarò felice di leggerti e risponderti!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.